OUR MISSION
Il Progetto nasce dalla volontà di supportare la crescita culturale, tecnica ed agonistica del movimento natatorio friulano.
Si vuole garantire agli atleti più evoluti spazi per gli allenamenti e professionalità di alto livello al fine di far crescere i giovani atleti durante tutta la loro esperienza sportiva.
Portare anche nel nuoto friulano lo spirito dell’integrazione e della condivisione di esperienze, studi e metodologie di allenamento raccolte in tutto il mondo e mettere a disposizione degli atleti tutto il potenziale tecnico possibile per cercare di fargli raggiungere i loro obiettivi.
Porre come elemento fondamentale di tutta la progettazione “ la centralità dell’atleta, le sue potenzialità ed il suo talento”, permettendo ai giovani nuotatori di crescere in salute e nella  cultura del sacrificio, della meritocrazia e dell’impegno costante nella vita di tutti i giorni e nello sport.

                                                                                                                                                                                                                       A.Toneatto

My Page

asd GEnte per lo SPORT.FVG
Via Friuli, 10 - 33054 LIGNANO SABBIADORO (UD) Italy - C.F. - 90024830300 -
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Privacy • Copyright & Disclaimer • Note Legali